loader image

Occhio di falco

La pietra occhio di falco è stata tradizionalmente associata da sempre con l’Antico Egitto e più precisamente con l’occhio di Horus.

Proprio dall’Egitto si tramanda la tradizione che ritiene la pietra adatta a migliorare la guarigione a livello vibrazionale e per aprire la strada ad una più chiara comunicazione tra la parte percettiva del sé e la parte fisica del nostro corpo, dove viene effettivamente manifestata la malattia.

Le proprietà del occhio di falco ci permettono di visualizzare i dettagli della nostra vita sempre, in ogni situazione, in modo chiaro, proprio come il falco vede sia in diurno che in notturno.
La pietra occhio di falco può aiutare fare i conti con le imperfezioni della nostra personalità, ed imparare a guadagnare dalle nostre esperienze, ed è una pietra utile se si sta lavorando con il dolore emotivo della morte, perchè favorisce la comprensione che la morte non è la fine, ma un nuovo inizio.

L’occhio di falco è anche in grado di aiutare a visualizzare la vostra dimensione spirituale, chiarendo meglio la sfera personale degli obiettivi materiali.0
E’ inoltre in grado l’occhio di falco di trasformare i progetti materiali nella immaginazione in piani pratici, permettendo così di manifestare concretamente le visioni nel mondo materiale.
L’occhio di falco può migliorare la circolazione, i movimenti intestinali, l’uso coordinato di gambe e braccia, e la vista.

Etichettato ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X