loader image

L’Arcangelo Gabriele

Arcangelo Gabriele

L’Arcangelo Gabriele viene invocato per chiedere aiuto su chiarezza, purezza, ordine e disciplina. Lavora per creare più Armonia, Bellezza e Purezza sulla Terra. aiuta a sviluppare l’intuizione e a trovare la vera strada personale. Si può Chiamare il suo aiuto quando si sente il bisogno di purificazione.

L’Arcangelo Gabriele è anche l’Angelo del Parto, quindi si possono invocare le sue benedizioni per tutte le anime appena nate.
Meditazione-Preghiera per l’Arcangelo Gabriele:

Invoco te, arcangelo gabriele, per aiutarmi in questo nuovo lavoro su me stesso/a.
Ti sento vicino e ti ringrazio per tutto quello che farai.
Ti sento vicino e accetto cio’ che mi donerai.
Ti sento vicino e, con amore, ti accolgo nella mia piccola bolla energetica.
Sono grato all’universo per potermi fondere con la tua energia.
Sono consapevole di fare parte di un piu’ grande progetto di amore.
Accetto e accolgo il miracolo che sono.
Chiedo ordine per la mia vita.
Aiutami a dissolvere la nebbia dei pensieri negativi che mi allontana dall’ordine e dammi chiarezza e disciplina per portare avanti il mio progetto divino.
So che un giardino curato, quello della mia anima, sara’ di esempio e porterà bellezza, gratitudine e amore in tutto il pianeta.
Ti chiedo benedizione per tutte le nuove anime che oggi stanno arrivando sul pianeta terra.

Sorrido, inspiro, sono grato di essere vivo

Il fiore associato all’arcangelo gabriele è la Nymphaea Gonnère, un fiore particolare che rappresenta la purezza; riesce ad emergere dall’acqua stagnante e a risplendere in tutto il suo meraviglioso candore, simboleggiando così la chiarezza e il raggiungimento del progetto divino.
È composto da numerosi petali posti in rigoroso ordine. Se avete la fortuna di vivere in un posto dove sono presenti ninfee o potete accedere facilmente a luoghi dove vengono coltivati questi splendidi fiori, pregate lì l’Arcangelo Gabriele. In alternativa potete tenere vicino un’immagine del fiore (ritagliata da una rivista, oppure aperta su cellulare, tablet o pc.).
L ‘utilizzo dell’essenza, inoltre, amplificherà la potenza della preghiera, agendo ad un livello vibrazionale più profondo.
Si consiglia di invocare il suo aiuto per sette giorni consecutivi, al mattino, e, se ne avete possibilità, accendendo una candela per aiutare la sua benevola energia a trovarvi.


Etichettato , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X